Si ringrazia Paolo Di Censi per la creazione del logo "Le Chiavi di Casa" - www.paolodicensi.it

©2019 by Le Chiavi Di Casa. Proudly created with Wix.com

Dalla collaborazione di 4 psicologhe e psicoterapeute ad orientamento sistemico relazionale, nasce il centro “Le chiavi di casa”.

La condivisione di un lungo percorso formativo comune, insieme alle peculiarità e competenze specifiche individuali, ha permesso la strutturazione di interventi di sostegno, consulenza e psicoterapia, mirati al singolo, alla coppia e alla famiglia.

I percorsi terapeutici offerti, hanno come scopo comune quello di favorire il raggiungimento del benessere psicologico attraverso l'attivazione e la promozione delle risorse significative della "persona".

Gli interventi sono rivolti ad individui, coppie e famiglie che sentono il bisogno di superare quei vincoli che ostacolano il raggiungimento di un vivere sereno.

Il nostro centro prevede, inoltre, laboratori creativi per bambini e adulti, e gruppi teorico-esperenziali rivolti ai genitori che sentono il bisogno di condividere le proprie difficoltà in uno spazio di ascolto e valorizzazione delle proprie competenze genitoriali.

L' ORIENTAMENTO RELAZIONALE SISTEMICO

"Venire al mondo è come essere gettati in un libro in cui ci sono già altri personaggi ed altre storie, è entrare in contatto con una realtà le cui regole sono già parzialmente scritte. La nostra presenza cambierà la trama, forse addirittura il finale, ma non potremo mai prescindere dalle pagine che precedono la nostra entrata in scena e da quelle pagine saremo inevitabilmente influenzati, in fondo ne siamo figli.”  

Maurizio Andolfi

 
 

Indirizzo: Piazza di Villa Fiorelli 2D, 00182 Roma

Il nostro studio si trova a 500 metri dalla fermata "Lodi" (Metro C) e a 10 minuti a piedi da Piazza Re di Roma.

PER INFORMAZIONI E RICHIESTE SCRIVICI 

O CONTATTACI DIRETTAMENTE AI NOSTRI RECAPITI

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now